top of page
  • brotinisandra

Lo Studio Brotini

Aggiornamento: 28 gen 2020

Tutte le figure professionali mediche, paramediche e amministrative partecipano attivamente alla gestione del paziente.
La fisioterapista elabora il progetto riabilitativo personalizzato, prende in carico il paziente non dal solo punto di vista biologico ma anche psicosociale, con la condivisione del progetto terapeutico con lo stesso.
Ogni programma di trattamento sfrutta tutte le terapie a disposizione della struttura. I punti di forza della struttura sono: la TERAPIA MANUALE, l'ESERCIZIO TERAPEUTICO e le TERAPIE FISICHE ANTALGICHE.

                                PRIMA VISITA                          

La presa in carico del paziente prevede una prima visita effettuata dalla dott.ssa Brotini Sandra durante cui viene presa in carico la richiesta del medico specialista, valutate le condizioni cliniche e funzionali e stilato il progetto riabilitativo individuale.

In caso di grave disabilità o inabilità temporanea la prima visita e il trattamento possono essere svolti a domicilio. Vengono definiti gli obiettivi a medio/lungo termine, la frequenza e la modalità di trattamento e/o controllo a distanza per la rivalutazione dei risultati ottenuti.

Sandra Brotini studio

RIEDUCAZIONE STRUMENTALE  

         

Macchinario che produce onde acustiche a bassa frequenza, correnti neuromodulanti, ipertermia e atermia.


TECAR TERAPIA

Modalità resistiva e capacitiva.


ULTRASUONO A BASSA FREQUENZA

Elettromedicale generatore di onde pressorie acustiche a bassa frequenza. Il dispositivo produce un effetto diatermico profondo e un effetto di cavitazione utile nel trattamento di svariate patologie dell'apparato muscolo-scheletrico.


ULTRASUONO AD ALTA FREQUENZA

LASER CO2

ELETTROSTIMOLAZIONI

ELETTROTERAPIA ANTALGICA E TENS

MAGNETOTERAPIA

KINETEC





30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page